News

Sugherificio Molinas e Mondial Capsule a SIMEI 2024

Dal 12 al 15 novembre ci trovi a Milano, stand A01-B02.
Newsletter_Grafica per SIMEI

Entrambe le aziende del Gruppo Molinas, Sugherificio Molinas e Mondial Capsule, parteciperanno al Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento (SIMEI), dal 12 al 15 novembre.

Il Salone – che si terrà a Fiera Milano (Rho) – giunge quest’anno alla sua trentesima edizione. In vetrina, il meglio della tecnologia applicata alla filiera vitivinicola e al beverage, dalla vigna alla cantina e dall’imbottigliamento all’etichettatura fino al bicchiere, per un’edizione tutta dedicata ad intercettare, proprio attraverso l’innovazione tecnologica e di prodotto, i gusti dei nuovi consumatori.

Con Sugherificio Molinas, oltre al catalogo prodotti completo, presenteremo in anteprima Selezione VIP®, una serie di tappi che si avvale di una combinazione di tecniche di analisi in grado di garantire neutralità sensoriale e un’esatta quantificazione del TCA per ogni singolo tappo.

Con Mondial Capsule completeremo la nostra offerta dedicata al mondo delle chiusure enologiche, portando in fiera capsule in pvc, polilaminato rullabile, stagno e gabbiette.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Articoli correlati
molinas_news_enofocus2025
Sostenibilità Eventi, collaborazioni e Media
Enofocus 2025: Sugherificio Molinas tra azioni e nuovi progetti per un futuro sostenibile
Sugherificio Molinas ha partecipato a Enofocus 2025 a Palermo per presentare azioni e nuovi progetti per un futuro più sostenibile.
impresevincenti-molinas-news
Eventi, collaborazioni e Media
Sugherificio Molinas selezionata tra le “Imprese Vincenti” di Intesa San Paolo
Il nostro sugherificio è stato selezionato per la quinta edizione di “Imprese Vincenti”.
molinas_cannonaulikeness
Eventi, collaborazioni e Media
Sugherificio Molinas primo main sponsor della II edizione Cannonau Likeness International
In qualità di rappresentanti del territorio sardo abbiamo scelto di diventare il primo Main Sponsor della II Edizione di Cannonau Likeness International.