News

Sugherificio Molinas azienda partner del 75° Congresso Nazionale Assoenologi

Dal 25 al 27 marzo 2022 si terrà a Verona, presso il Palacongressi di VeronaFiere, il 75° Congresso Nazionale Assoenologi.
molinas_newsassoenologi

Dal 25 al 27 marzo 2022 si terrà a Verona, presso il Palacongressi di VeronaFiere, il 75° Congresso Nazionale Assoenologi, al quale parteciperemo in qualità di azienda partner dell’Associazione.

Assoenologi, Associazione Enologi Enotecnici Italiani, è l’unione di categoria dei tecnici vitivinicoli maggiormente rappresentativa sul territorio nazionale.

Il Congresso rappresenta il primo evento di grande portata al quale prenderemo parte nel corso di quest’anno ed è un’occasione unica per incontrare altri lavoratori, tecnici ed esperti del settore vitivinicolo.

Il programma si articola su tre giornate ricche di ospiti, interventi e attività di intrattenimento. Immancabile la partecipazione di Riccardo Cotarella, presidente di Assoenologi, affiancato da personaggi quali Alberto Marchisio, presidente della sezione Veneto occidentale Assoenologi, e Donatella Cinelli Colombini, presidente di Le Donne del Vino.

Numerose le tematiche che verranno affrontate: dalla tutela e valorizzazione del patrimonio vitivinicolo italiano, alle tendenze del marketing e del mercato del vino, e ancora alla sostenibilità in vigneto e in cantina.

Scopri l’intero programma: scarica il documento.

Articoli correlati
Newsletter_Grafica per SIMEI
Eventi, collaborazioni e Media
Sugherificio Molinas e Mondial Capsule a SIMEI 2024
Dal 12 al 15 novembre ci trovi a Milano, stand A01-B02.
impresevincenti-molinas-news
Eventi, collaborazioni e Media
Sugherificio Molinas selezionata tra le “Imprese Vincenti” di Intesa San Paolo
Il nostro sugherificio è stato selezionato per la quinta edizione di “Imprese Vincenti”.
molinas_cannonaulikeness
Eventi, collaborazioni e Media
Sugherificio Molinas primo main sponsor della II edizione Cannonau Likeness International
In qualità di rappresentanti del territorio sardo abbiamo scelto di diventare il primo Main Sponsor della II Edizione di Cannonau Likeness International.